Top 200 città  |   Top imprese  |  

Distributori Automatici Queen Matic

distributori-automatici-queen-matic
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Distributori Automatici Queen Matic

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 16:00
Martedì
08:30 16:00
Mercoledì
08:30 16:00
Giovedì
08:30 16:00
Venerdì
08:30 16:00
Sabato
08:30 16:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Distributori Automatici Queen Matic

La pausa è un momento essenziale per i lavoratori ed è proprio in questo spazio che Queen Matic si fa portatore di un servizio chiavi in mano: sfruttando macchine da caffè e distributori automatici di alta qualità, offre ai suoi clienti un'esperienza di ristorazione automatica. Una pausa ottimizzata può davvero influire sul processo lavorativo in maniera positiva, grazie all'utilizzo della creatività per prendere decisioni giuste e risolvere problemi che possano sorgere. I prodotti proposti da Queen Matic sono installati nelle aziende in COMODATO DUSO GRATUITO, motivando i lavoratori a frequentare la zona dedicata alla pausa ristoro.
Queen Matic vi propone la scelta dei distributori automatici, a seconda delle Vostre esigenze aziendali e degli spazi.
Su richiesta, personalizzazione dei distributori automatici con il Vostro marchio/brand, installazione di distributori automatici di ultima generazione a basso consumo energetico e con Classe Energetica Certificata, assistenza puntuale e tempestiva effettuata da personale qualificato.
Oltre a rifornimenti programmati con il cliente: manutenzione preventiva, sostituzione, igienizzazione periodica dei componenti a contatto con gli alimentI, secondo la direttiva del manuale HACCP.
I nostri tecnici offrono un servizio di assistenza tecnica puntuale e tempestiva, sono dotati di tesserino di riconoscimento e di divisa. Tutto il personale è in regola con le disposizioni normative, assicurative e contributive.
La Queen Matic, effettuata unaccurata pulizia dei distributori, avvalendosi del sistema di prevenzione igienico-sanitaria HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point, entrato in vigore con il Decreto Legislativo 26 Maggio 1997 n. 155) traducibile in analisi dei pericoli e punti di controllo critici, è un insieme di procedure, dedicate a prevenire le possibili contaminazioni degli alimenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Distributori Automatici Queen Matic

Ubicazione di Distributori Automatici Queen Matic