Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Anastasio II

Chiama ora!
vetreria-anastasio-ii
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Vetreria Anastasio II

Parole chiave

facciate in vetro dischi in vetro doppi vetri masticatura vetri mensole in vetro su misura porte per box doccia su misura porte scorrevoli con soft closed porte scorrevoli su misura porte in vetro porte in cristallo piani di cristallo pensiline in vetro mosaici specchiati mosaici a pasta di vetro molatura cristallo molatura su vetro molatura a filo lucido mensole in cristallo lucernai manutenzione vetro lavorazione cristallo lavorazione vetro decori su vetro decorazione su vetro curvatura su vetro cristalli temperati cristalli piani cristalli riflettenti cristalli satinati cristalli float monolitici cristalli di sicurezza cristalli curvi blindati cristalli curvi antisfondamento cristalli cristalli antimazza cristalli basso emissivi cristalli colorati cristalli curvi box doccia su misura box doccia su misura in vetro e acciaio produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Anastasio II

La Vetreria Anastasio II si trova a Roma in Via Anastasio II, 132, a due passi dal centro e esegue lavorazioni in vetro di vario genere.
Da noi puoi richiedere un preventivo senza impegni anche se abiti alle porte di Roma. L'impresa garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo del settore ed offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla riparazione dei vetri alla realizzazione di specchi su misura.
Anastasio II lavora in modalità pronto intervento con rapidità e pulizia per rispondere al meglio alle richieste di emergenza.
La riparazione dei vetri viene eseguita da personale esperto direttamente a domicilio. Visitate il sito www.vetrerianastasio.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Confienza, 1, 00185 Roma

Immagini per Vetreria Anastasio II

Ubicazione di Vetreria Anastasio II