Top 200 città  |   Top imprese  |  

Comfortedil

Chiama oggi

Comfortedil

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Comfortedil

La Comfort Edil Srl è unimpresa edile che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali, di restauro di beni sottoposti a tutela e di realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici sia nel settore pubblico che privato.
Lazienda possiede oltre 35 anni di esperienza nel settore, vanta solide competenze maturate direttamente sul campo, mettendo sempre al primo posto la qualità e la professionalità su ogni lavoro effettuato secondo le regole dellarte.
Con il fine di migliorare le nostre realizzazioni, oltre ad utilizzare le metodologie tradizionali si aggiunge anche un continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie che levoluzione del settore edile offre.
Abbiamo e utilizziamo tecnologie avanzate per l'edilizia. Effettuiamo il restauro completo di edifici, di palazzi sottoposti a tutela, o ristrutturazioni. Pratichiamo impermeabilizzazioni di coperture edifici civili e industriali, con resine, guaine e PVC,
Ci occupiamo della protezione da umidità, dal freddo con iniezioni di resine espanse, iniezioni di muri umidi con resine idrorepellenti,
Realizziamo contropareti e controsoffitti; recuperiamo l'Eternit senza demolire.
La Comfortedil di via Rocca Imperiale 44 lavora in tutte le attività del settore edile, rivolgendosi sia a privati che aziende o enti pubblici per la manutenzione di ville, appartamenti, uffici, edifici Industriali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Comfortedil

Ubicazione di Comfortedil