Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Innotrasporti

La Innotrasporti di Roma, con personale italiano e professionale, offre la massima disponibilità ai propri clienti, con diverse formule risparmio, sopralluoghi e preventivi gratuiti oltre che la garanzia su eventuali danni durante il lavoro. Lazienda offre il servizio di Trasporto Veloce: trasporti giornalieri per oggetti e mobilia, pianificando con i propri clienti giorni ed orari in modo da ottenere un risparmio di tempo e denaro.
Servizio di Imballaggio: limballaggio dei contenuti di una casa è un lavoro serio e delicato, con il materiale e la professionalità di Innotrasporti sarà tutto più facile e veloce.
Traslochi: Il trasloco con Innotrasporti non sarà più stressante. Dei veri professionisti pianificheranno in economia il vostro trasloco che comprenderà: smontaggio, imballaggio, trasporto e smaltimento.
Smaltimento e Sgomberi: spesso nella sostituzione dei mobili e degli elettrodomestici si ha la necessità di smaltire i vecchi. Anche solo per liberare una cantina e fare posto. Il servizio di Innotrasporti comprenderà un prezzo unico che comprenderà entrambi i servizi. Formula del Baratto: Innotrasporti abbatte i costi dei servizi di smaltimento. Il valore economico di una parte del mobilio, oggetti ed accessori in buone condizioni potrà essere scalato del costo del trasloco o sgombero, abbattendo il preventivo con risparmio sicuro. Innotrasporti, con sede in a Roma in Via Patmo 9, opera in collaborazione con Il Mercatino Salaria: al Mercatino Salario, in via Angelo Banti 8 ( Adiacente Mondoconvenienza in Zona Salaria), puoi trovare tantissimi articoli per la tua casa, mobili, vestiti, oggetto e tanto altro. Inoltre al Mercatino Salaria puoi dare una seconda vita al tuo usato e trovare usato di qualità per tutti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Innotrasporti

Ubicazione di Innotrasporti