Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Look Claudia

Chiama ora!
new-look-claudia
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

New Look Claudia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
09:00 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Look Claudia

New Look Claudia parrucchiere ma non solo, un luogo dove si respira immediatamente una grande professionalità, attenzione e coccole per il cliente.
La titolare Claudia ti accoglie sempre con il sorriso ed è subito disponibile ed abile a capire le tue esigenze con bravura e competenza che si tratti di acconciatura classica o alla moda.
Da New Look ci si può rilassare e ci si sente subito a casa anche grazie alla presenza di uno staff in costante aggiornamento e utilizza prodotti biologici delle marche Marrakesh e Lumic Colore.
In questo salone di bellezza si usano prodotti top con colori senza ammoniaca e si eseguono trattamento lisciante alla Keratina e schiariture naturali e ottenere capelli luminosi e forti.
Viene proposto uno straordinario servizio spose e sulla pagina Facebook potete ammirare le foto delle innumerevoli e bellissime acconciature per i vostri eventi, matrimoni, comunioni e feste.
Ci trovate in Via Castel Gandolfo, 103 - ROMA, reperibile al cell. 351 9647063, siamo aperti tutti i giorni tranne il lunedì e domenica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Look Claudia

Ubicazione di New Look Claudia