Top 200 città  |   Top imprese  |  

Beauty Club - Centro Estetico

Chiama ora!
beauty-club---centro-estetico
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Beauty Club - Centro Estetico

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Beauty Club - Centro Estetico

Il Beauty Club Estetica apre le sue porte nel 1996 grazie all'ambizione e alla grande passione per il mondo della bellezza della titolare Titti Croce, che in pochissimo tempo diventa un importante punto di riferimento per tantissimi clienti che erano alla ricerca di un centro di bellezza altamente professionale e all'avanguardia. L'ambiente è curato in ogni dettaglio, con particolare attenzione all'igiene e alla sicurezza, dove prevalgono accoglienza e gentilezza, in un ambiente sereno e gradevole. La costante formazione, studio e aggiornamento sulle ultimissime tecniche estetiche è da sempre limpegno di tutto lo staff altamente qualificato, che fa distinguere il Beauty Club Estetica, in particolar modo per la specializzazione in estetica sartoriale.
Qui potrete trovare non più estetiste, ma dermotecnologhe, che con una conoscenza approfondita della pelle e del corpo, migliorano in modo eccellente i vari inestetismi con trattamenti sartoriali creati su misura perché ogni essere umano è unico e irripetibile!!!
Utilizziamo cosmetici di altissima qualità ed efficacia in totale sicurezza, aromaterapia, fitocosmesi, neurocosmesi, prodotti vegan, dermocompatibili, senza nichel e parabeni, ma soprattutto fortemente funzionali.
Presso Beauty Club Estetica sarà possibile effettuare il massaggio californiano, aromatique zen, revital age, gli ultrasuoni a bassa frequenza, il technispa (massaggio endodermico) e lEndospheres Therapy, un trattamento valido contro la cellulite.
Eseguiamo anche epilazione tradizionale e trattamenti con laser diodo.
Inoltre, i nostri make-up artist sono disponibili anche per il trucco sposa, giorno e sera. Inoltre è possibile eseguire lutile check up della pelle presso il nostro centro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Beauty Club - Centro Estetico

Ubicazione di Beauty Club - Centro Estetico