Top 200 città  |   Top imprese  |  

TEXAS SALOON

texas-saloon

TEXAS SALOON

Parole chiave

CUCINA TEX MEX
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di TEXAS SALOON

Il Texas Saloon a Roma, nel centro commerciale Parco dei Fumetti, a Mezzocammino, è un locale particolare e unico, adatto a chi ama la cucina Tex Mex a base di carne alla griglia. Il locale è particolarmente rinomato in zona e si adatta al meglio a coloro che desiderano trascorrere una serata di divertimento gustando ottimi piatti in compagnia della famiglia, degli amici o anche con il proprio partner. Appena arrivati sarete accolti, senza troppi convenevoli, dai locandieri della struttura e dallo sceriffo di zona, che vi accompagneranno al vostro tavolo per rifocillarvi come si deve e soddisfare le vostre esigenze. Vi troverete subito immersi in un’ambientazione da film western in piena regola, ed avrete l’impressione di trovarvi realmente in uno dei classici saloon dell’epoca, circondati ovunque da un arredamento curato e tipico, ricco di particolari, con tanto di diligenza, vagoni del treno, prigione, specchiere vintage alle pareti, ruote di carri in legno, botti di vino e altri oggetti particolari
Il Texas Saloon è una delle migliori burgeria, pinseria e steak house di Roma ed è unica nel suo genere. La zona di Mezzocammino è facilmente raggiungibile in auto ed in zona c’è ampio parcheggio. Il locale è un punto di riferimento per il pubblico che ama la carne alla brace in tutte le sue forme e la cucina texana e messicana, innaffiata da ottima birra artigianale locale.
Il Texas Saloon basa la sua filosofia su tre concetti chiave: proporre un menù di qualità, ottima birra e musica selezionata. Il cibo del locale è di altissima qualità ed avrai modo di scegliere il tuo piatto preferito, cucinato sul momento, a base di carne alla brace.
Il locale propone birra artigianale selezionata, di diverse provenienze Una gamma completa delle migliori birre presenti sul mercato, da provare assolutamente.
La musica è parte del locale e contribuisce a creare un’ambientazione western allegro e divertente.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Oscar Ghiglia 357, 00125 Roma

Ubicazione di TEXAS SALOON