Top 200 città  |   Top imprese  |  

LE CLUB DISCOTECA

le-club-discoteca

LE CLUB DISCOTECA

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di LE CLUB DISCOTECA

Le Club – Dinner & Disco è senza dubbio il locale rivelazione dell’estate 2016. Si tratta di una struttura dotata di bar, ristorante e discoteca particolarmente innovativa, situata nella zona dell’Eur, non lontano dall’Obelisco, a pochi minuti dal centro della capitale. L’Eur, come tutti sanno, è la zona prediletta delel serate mondane della movida capitolina e questo locale è sicuramente uno tra i migliori della zona, in fatto di divertimento, relax e buona cucina.
La struttura è la versione estiva di Casa 900 e Room 26, locali noti da anni e propone ad un pubblico variegato ma raffinato un’idea di intrattenimento particolare e unica, ospitando diverse tipologie di eventi e proponendo ad una clientela selezionata anche la possibilità di organizzare eventi privati come compleanni, addii al celibato e al nubilato, feste di laurea o eventi aziendali riservati. La struttura si presta in modo particolare all’organizzazione di attività diverse dal solito, poiché è particolarmente versatile e poliedrica. Propone un aperitivo sfizioso e ricco a partire dalle ore 21, da consumare nel massimo relax sui divanetti, magari in attesa dell’assegnazione del proprio tavolo, presso l’area ristorante, aperta fino alle 23, con diverse proposte gourmet della tradizione locale ed una carta dei vini davvero apprezzabile. Proprio a partire da quell’ora la clientela comincia ad affluire nella zona serale, per godersi al meglio la musica. La discoteca è particolarmente apprezzata e propone diverse tipologie di eventi musicali organizzati con la massima cura, per assicurare ai propri ospiti il massimo divertimento.
Le Club è il locale più trendy della zona Eur e ti aspetta per una serata estiva a base di buona cucina, ottima musica e tante possibilità di fare nuove amicizie in un ambiente particolarmente raffinato e all’avanguardia, non lontano dal centro di Roma.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di LE CLUB DISCOTECA