Top 200 città  |   Top imprese  |  

C.I.R. 2000

Chiama ora!
c-i-r-2000
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

C.I.R. 2000

Parole chiave

geotermia impianti di ventilazione pannelli fotovoltaici trasformazione di impianti impianti tecnologici manutenzione impianti soluzioni tecnologiche per l'edilizia gestione impianti di riscaldamento manutenzione impianti speciali contabilizzazione del calore impianti di riscaldamento progettazione di impianti tecnologici impianti fotovoltaici impianti di condizionamento ced forniture per riscaldamento e condizionamento servizi per l'elettricità solare
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di C.I.R. 2000

C.I.R. 2000 è un'azienda che si occupa da molti anni di impianti tecnologici ed energie rinnovabili in particolare geotermia. Il personale qualificato e specializzato è in grado di progettare, realizzare e mettere in opera impianti tecnologici, si occupano di contabilizzazione del calore, smaltimento amianto e molto altro ancora. Garantiscono oltre ad un impianto completo con materiali di prima qualità, anche la garanzia come previsto dalle norme vigenti e la manutenzione degli stessi. Prodotti: impianti di condizionamento ced, impianti di riscaldamento, impianti di ventilazione, impianti tecnologici, pannelli fotovoltaici, soluzioni tecnologiche per l'edilizia.
Servizi: contabilizzazione del calore, gestione impianti di riscaldamento, impianti fotovoltaici, manutenzione impianti, manutenzione impianti speciali, progettazione di impianti tecnologici, trasformazione di impianti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C.I.R. 2000

Ubicazione di C.I.R. 2000