Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soluzione Spazio Vendita Mobili e Arredamento Roma

Chiama ora!
soluzione-spazio-vendita-mobili-e-arredamento-roma
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Soluzione Spazio Vendita Mobili e Arredamento Roma

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:00 20:00
Martedì
10:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
10:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
10:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
10:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
10:00 13:00
16:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Soluzione Spazio Vendita Mobili e Arredamento Roma

Vendita mobili e arredamenti a Roma
La ditta Soluzione Spazio opera nel settore dellarredamento a Roma da diversi anni, offrendo mobili artigianali di alta qualità mobili su misura, arredamenti moderni e classici, cucine, armadi, camere per ragazzi, tendaggi, lampade e tanto altro.
Soluzione Spazio è rivenditore a Roma di alcune fra le migliori marche del settore dellarredo come Doimo Cucine, Cucine Mesons, Mobilificio Sangiacomo, Dielle Modus. E in grado di offrire quindi unampia tipologia di mobili e di proposte per ogni esigenza di arredamento, di design e di spazio: cucine moderne, cucine classiche, camere da letto, armadi, camerette, soggiorni, divani, tutto per la zona notte e per la zona giorno, complementi darredo, illuminazione e mobili da ufficio.
Da oggi riusciamo ad evadere ogni vostra esigenza con il TUTTO SU MISURA, a prezzi veramente economici e competitivi con il TUTTO SU MISURA realizziamo qualsiasi necessità per la vostra casa. Armadi, letti, camere, cucine, camerette per i ragazi, etc., prendete un appuntamento e il nostro personale sarà a vostra completa disposizione.
I titolari, che sono arredatori specializzati, renderanno esclusive ed uniche le Vostre case, seguendovi personalmente dalla progettazione alla consegna.
Devi acquistare una cucina a Roma? Sei alla ricerca a Roma di un soggiorno, di un divano o di una libreria? Hai bisogno di un rivenditore di Roma di mobili per il tuo ufficio? Puoi affidarti a Soluzione Spazio.
Il nostro show-room è situato sulla via principale di Mostacciano, ed è comodamente raggiungibile dallEur, o dal Raccordo Anulare, uscita 26 Roma Eur.
Pagamenti personalizzati.
Siamo spiacenti di informarvi che non ci è possibile evadere preventivi via e-mail ma potete chiamarci per prendere un appuntamento il nostro personale sarà ben lieto di accontentarvi.
CUCINE
LIBRERIE
ARMADI
ZONA NOTTE LETTI
CAMERE RAGAZZI
LETTI A SOPPALCO
COMPLEMENTI DARREDO
ILLUMINAZIONE
DIVANI
CABINE ARMADIO
MOBILI DA UFFICIO
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Soluzione Spazio Vendita Mobili e Arredamento Roma

Ubicazione di Soluzione Spazio Vendita Mobili e Arredamento Roma