Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Tributario Avv. Giuseppe Marino

Chiama ora!
studio-legale-tributario-avv-giuseppe-marino
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Studio Legale Tributario Avv. Giuseppe Marino

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
15:00 20:00
Martedì
09:00 13:30
15:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:30
15:00 20:00
Giovedì
09:00 13:30
15:00 20:00
Venerdì
09:00 13:30
15:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Legale Tributario Avv. Giuseppe Marino

Lo Studio legale tributario dellAvvocato Giuseppe Marino è specializzato nella consulenza e nellassistenza legale tributaria a favore dei contribuenti in ordine alle molteplici e variegate problematiche che possono verificarsi con lAgenzia delle Entrate, gli Uffici Provinciali dellAgenzia del Territorio, nonché con lAgenzia della Riscossione (ex Equitalia) e con i vari Enti locali, quali Comuni, Province e Regioni.
Lo Studio legale tributario Marino è fortemente specializzato nella proposizione di impugnative, quali il ricorso alla Commissione Tributaria nei casi in cui si dovesse ravvisare lopportunità o la necessità di ottenere un annullamento giurisdizionale degli atti impositivi tributari illegittimi, quali possono essere, ad esempio, lavviso di accertamento, lavviso di liquidazione, la cartella di pagamento, liscrizione di ipoteca, il fermo amministrativo o latto di pignoramento.
Lattività di consulenza ed assistenza fiscale dello Studio Marino può essere richiesta anche a seguito o durante una verifica fiscale operata dalla Guardia di Finanza, al fine di assicurare al cliente il pieno rispetto dei propri diritti di difesa sanciti dallo Statuto del Contribuente (tra cui rientra, come è noto, anche la facoltà di proporre delle osservazioni difensive a seguito della chiusura del Processo Verbale di Constatazione redatto dalla G.d.F.).
Lo Studio cura altresì i rapporti tra contribuente ed Uffici finanziari, qualora sia necessario proporre unistanza di annullamento in autotutela dei provvedimenti amministrativi tributari, unistanza di rimborso di tributi nonché unistanza di accertamento con adesione al fine di favorire il raggiungimento di un accordo tra il cliente dello Studio e lErario.
LAvvocato Giuseppe Marino è inoltre patrocinante dinanzi la Corte di Cassazione e specializzato nel proporre ricorso ed in Cassazione.
Lo studio è anche specializzato nella protezione patrimoni tramite la creazione di trust, patrimoni dedicati e fondi patrimoniali.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale Tributario Avv. Giuseppe Marino

Ubicazione di Studio Legale Tributario Avv. Giuseppe Marino