Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Antonella Vitelli

Studio Antonella Vitelli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Antonella Vitelli

Lo Studio Vitelli, su Roma, offre servizi completi di assistenza e valide consulenze commerciali, amministrative e del lavoro.
Lo Studio eroga servizi professionali fornendo una completa assistenza a privati, aziende e liberi professionisti; inoltre avvalendosi della collaborazione di diverse figure professionali, offre un completo servizio di assistenza e consulenza nell'ambito previdenziale, contabile e del lavoro.
Il centro si occupa dellelaborazione, anche in servizio conto terzi, di dati per paghe, Iva, stipendi e contributi.
I servizi, offerti con serietà e puntualità, comprendono la tenuta dei libri paga e matricola, la gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e il disbrigo delle pratiche INAIL, INPS e INPDAP.
Lavvocato svolge inoltre lattività di consulenza professionale e, contemplando anche servizi alle aziende, si occupa della ricerca, della selezione e dellamministrazione del personale, ne segue la formazione ed effettua inoltre accurate analisi di costo del personale.
Lo studio Vitelli è a disposizione per assistere la clientela, anche in controversie di lavoro e in sede di visita ispettiva, assicurando interventi professionali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Antonella Vitelli