Top 200 città  |   Top imprese  |  

Energy Club La Palestra

Chiama ora!
energy-club-la-palestra
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Energy Club La Palestra

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
10:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Energy Club La Palestra

La pelestra Energy Club è punto di riferimento per il fitness in zona Appio Latino, si trova in Via Acqui 9/C. La palestra mette a disposizione 30 anni di esperienza e passione a servizio del quartiere.
Professionalità, esperienza, passione sono gli strumenti che mettiamo a tua disposizione per raggiungere i risultati e il benessere che hai sempre desiderato.
L'Energy Club ti offre, in un ambiente accogliente e familiare, la possibilità di trovare la forma fisica e mentale con molteplici attività per tutte le esigenze e le età: la sala pesi con cardiofitness e body building per allenamenti personalizzati, i nostri corsi di step, gag, total body, just pump, circuit training funzionale, body fit, pilates, e ancora prepugilistica e karatè per bambini e adulti.
In più, servizio di personal training e small group di TRX il fantastico allenamento in sospensione che sviluppa forza, coordinazione ed equilibrio; sauna a disposizione per i soci, agevolazioni per studenti e under 18, per i più piccoli corsi di karate pomeridiani. Consulenze gratuite e personalizzate offerte in sede.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Energy Club La Palestra

Ubicazione di Energy Club La Palestra