Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tecnologie di Sistemi

Chiama oggi

Tecnologie di Sistemi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tecnologie di Sistemi

Tecnologie di Sistemi si trova a Roma rappresenta la scelta ideale per chi vuole affidare la propria sicurezza e quella dei propri dipendenti e del proprio lavoro dei propri a professionisti riconosciuti sul territorio nazionale. La nostra garanzia è data dalla qualità e affidabilità degli impianti forniti, dal rispetto dei tempi di consegna stimati, dalla professionalità e disponibilità del nostro team e dalla capacità di consigliare i sistemi di allarme più idonei alle esigenze dellutenza.
Ci occupiamo da oltre 30 anni di sistemi di sicurezza e siamo specializzati in tutte le tipologie di impianti di sicurezza. Oggi è possibile realizzare impianti che comunicano tra di loro e con voi in modo semplice ed intuitivo. Sicurezza a 360° vuol dire proprio questo, Far funzionare diversi impianti di sicurezza in maniera armoniosa e sicura. Nonostante a primo impatto possa sembrare semplice, progettare e costruire un sistema di videosorveglianza può essere unoperazione altamente complessa, soprattutto in funzione di come questultimo debba espletare le sue funzioni. In linea generale un sistema si compone di alcune tecnologie che, nel loro insieme, permettono la visione e registrazione delle immagini riprese dalle telecamere. La progettazione e la realizzazione di un impianto antincendio e di tutti i sensori connessi ad un impianto di rilevazione fumo (Uscite di Sicurezza, Impianti di Spegnimento, bottoni di allarme ecc.) sono opere complesse che devono essere eseguite nel rispetto delle normative esistenti in materia. Il nostro team valuterà le caratteristiche dei locali, le aree a rischio e individuerà la migliore tecnologia per lattuazione di un efficiente sistema di rivelazione fumi.
Effettuiamo servizi per eventi come noleggio, progettazione, installazione ed assistenza di impianti di sorveglianza e sicurezza, gestendo a 360 gradi la sicurezza dello stesso anche con personale in presenza per tutta la durata della manifestazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Tecnologie di Sistemi