Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maiorani Manufatti in Cemento

Chiama ora!
maiorani-manufatti-in-cemento
Yext
Aperto ora

Maiorani Manufatti in Cemento

Parole chiave

prefabbricati cemento tubi cemento cemento e calcestruzzo - manufatti mobili per giardino di cemento manufatti di cemento manufatti in cemento manufatti di cemento armato manufatti prefabbricati per edilizia lampade in gesso lastre di recinzione fontane da giardino finestre su misura fioriere decorazioni artistiche di cemento balaustre arredamenti di cemento abbeveratoi di cemento prefabbricati arredo urbano manufatti per edilizia materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
07:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Maiorani Manufatti in Cemento

Maiorani è una ditta che opera dal 1920 nel campo della produzione di manufatti in cemento, garantendo sempre la massima professionalità e impiegando tutta la propria vasta esperienza al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente. Vengono realizzati prefabbricati, oggetti di arredamento urbano, abbeveratoi e fioriere in cemento, oltre a decorazioni artistiche, lastre di recinzione balaustre e mobili per giardino. Inoltre vengono prodotti arredamenti come fontane da giardino, lampade in gesso, finestre su misura e recinzioni. Vengono offerti servizi di ogni genere per ledilizia.
Lazienda rispetta sempre i tempi di consegna concordati con il cliente al momento della stipula dei contratti. Tutta la merce viene imballata e recapitata perfettamente integra. Laffidabilità e la puntualità del servizio sono, infatti, le caratteristiche che hanno consentito la crescita e il successo dellazienda
Produzione manufatti in cemento.
Lazienda controlla attentamente tutte le fasi della produzione dei manufatti in cemento così da poter sempre garantire il mantenimento dei notevoli standard qualitativi finali. Tutti i processi aziendali sono effettuati nel pieno rispetto delle normative di legge vigenti nel settore e delle specifiche tecniche legate a materiali come il cemento e il calcestruzzo.
Giardini,Una delle specializzazioni della produzione aziendale sono i manufatti utilizzati per larredamento e labbellimento di giardini privati e parchi pubblici. In particolare, il catalogo aziendale di manufatti da giardino include fontane di diverse dimensioni e foriere con la superficie esterna sia semplice che decorata con motivi ornamentali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Maiorani Manufatti in Cemento

Ubicazione di Maiorani Manufatti in Cemento