Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Salvato Carlo

Chiama ora!
onoranze-funebri-salvato-carlo
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Salvato Carlo

Parole chiave

onoranze funebri necrologi disbrigo pratiche funerarie trasporti funebri funerali cremazione servizi funebri addobbi funebri servizi funebri completi vestizione salme allestimento camere ardenti pratiche cimiteriali affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione trasferimento salme tumulazioni esumazioni pratiche per cremazioni camere ardenti disbrigo pratiche burocratiche affissioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Salvato Carlo

L'esperienza e la professionalità di ONORANZE FUNEBRI SALVATO CARLO a Roccapiemonte (SA) garantiscono un servizio impeccabile, discreto e rispettoso delle tradizioni e dei desideri dei familiari. Oltre ai servizi funebri principali, l'azienda offre anche consulenze personalizzate per la scelta di loculi, tombe e lapidi, in modo da aiutare i familiari nella difficile decisione finale.
In un momento così delicato come quello della perdita di una persona cara, è fondamentale poter contare su una ditta di onoranze funebri affidabile e professionale come ONORANZE FUNEBRI SALVATO CARLO. Il personale è sempre a disposizione per assistere i familiari e gestire ogni dettaglio dell'organizzazione del funerale, per alleviare al massimo il carico emotivo dei parenti.
L'azienda si occupa anche di servizi post-mortem come la cremazione e il trasporto delle ceneri in caso di desiderio del defunto o dei familiari. Inoltre, ONORANZE FUNEBRI SALVATO CARLO offre anche un servizio di assistenza per le pratiche burocratiche e cimiteriali, liberando i familiari da questo onere e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Salvato Carlo