Top 200 città  |   Top imprese  |  

Deana Mattia di E. Deana E C.

Chiama ora!
deana-mattia-di-e-deana-e-c
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Deana Mattia di E. Deana E C.

Parole chiave

pannelli prefabbricati cemento e calcestruzzo - manufatti manufatti in cemento balconi in cemento manufatti per edilizia balaustre in cemento scale scale a chiocciola in cemento arredo urbano prefabbricati su misura per l' edilizia copertine per muri restauro manufatti artistici manufatti per strade pannelli parapetto materiali e forniture edili imprese di imbiancatura forniture d'arte e disegno tecnico mobili da giardino
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Martedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 18:00
Giovedì
08:00 12:00
13:30 18:00
Venerdì
08:00 12:00
13:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Deana Mattia di E. Deana E C.

La prefabbricazione è ormai giunta a livelli estetici e funzionali tali che alcuni decenni fa erano impensabili e nel settore moltissime sono le aziende di livello. Esistono aziende, come la Deana Mattia di E. Deana & C. S.n.c. fondata nel 1954, che nei suoi quasi settanta anni di attività, piuttosto che nelle grandi opere industriali, ha sempre creduto nel mantenimento della prefabbricazione artigianale.
Prerogativa dell'azienda è la cura e la valorizzazione dei particolari, con la realizzazione di elementi in calcestruzzo o in pietra artificiale esclusivi, su disegno, modello o campione e anche di design. Nell'edilizia ciò che differenzia e valorizza una costruzione, un edificio o una location sono le finiture e i particolari architettonici, desiderio di ogni progettista è vedere realizzato quanto egli pensa ed immagina. L'ufficio tecnico dell'azienda si avvale di personale altamente capace e qualificato nella collaborazione con gli studi di progettazione e design per risolvere ogni problematica che si contrappone tra il progetto e la realizzazione del prodotto finale.
Spesso capita passeggiando nei centri storici o residenziali delle nostre città di restare ammirati nel vedere tante opere artistiche in vari stili che gli architetti, fin dai secoli scorsi, hanno saputo realizzare e nostro dovere è mantenere e recuperare quanto più possibile questi testimoni del nostro passato. Quindi in edifici in corso di ristrutturazione, i componenti quali: cornici di linda, contorni di finestra bocciardati o anticati, balconi e balaustre con qualsiasi sagomatura e finitura, opere monumentali classiche o moderne, rifacimenti di stucchi e decori prefabbricati sono i particolari che fanno la differenza, come pure in nuove costruzioni qualsiasi elemento di finitura in calcestruzzo. Tutto questo, ma anche scale classiche e a chiocciola, arredamenti per interno, caminetti, piani cucina e barbecue, viene realizzato con cura e precisione nei laboratori artigianali dell'azienda.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Ippolito Nievo, 5, 33030 Camino al Tagliamento

Immagini per Deana Mattia di E. Deana E C.

Ubicazione di Deana Mattia di E. Deana E C.