Top 200 città  |   Top imprese  |  

Athena Onoranze Funebri

Athena Onoranze Funebri

Parole chiave

agenzia funebre imprese funebri funerali inumazioni cremazione onoranze funebri pompe funebri pratiche cimiteriali servizi funebri trasporti funebri nazionali tumulazioni monumenti funebri funerali economici preventivi per funerali riti funebri civili esumazioni allestimento floreale finanziamento diretto funerale pratiche di successione pratiche reversibilita' pensione vendita di bare e cofani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Athena Onoranze Funebri

Athena onoranze funebri si trova a Rivoli. Athena si occupa di organizzare con grande attenzione e qualità riti funebri religiosi e civili. L'azienda si occupa di espletare le pratiche burocratiche e cimiteriali e di allestire le camere ardenti. L'azienda Athena Ritiene che anche in simili circostanze sia possibile scegliere un servizio congruo che a parità di qualità e di mezzi offra un notevole risparmio sulle cifre richieste mediamente sul mercato.
Il servizio comprende tutte le voci importanti di cui si compone una cerimonia funebre, ma soprattutto viene dato ciò che è stato promesso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Athena Onoranze Funebri

Ubicazione di Athena Onoranze Funebri