Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo La Cantinetta

agriturismo-la-cantinetta
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Agriturismo La Cantinetta

Parole chiave

cucina casereccia cucina tipica locale agriturismo per feste organizzazione di feste location per eventi vista panoramica cucina casalinga agriturismo per bambini agriturismo per eventi cucina tradizionale immerso nel verde agriturismo per famiglie ristorante agriturismo prima colazione cucina emiliana sale per eventi location per cerimonie primi piatti produzione propria ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
12:00 15:30
17:00 22:00
Sabato
12:00 15:30
17:00 22:00
Domenica
12:00 15:30
17:00 22:00

Descrizione di Agriturismo La Cantinetta

L'Agriturismo La Cantinetta, situato a Rivergaro (PC) in Località Case Bellotti nr. 60, è un'accogliente struttura gestita a conduzione famigliare, aperta dal 2002. Questo luogo offre un ambiente tranquillo e rilassante, ideale per celebrare cerimonie come battesimi e feste di laurea, ma anche semplicemente per godere dei piatti tipici del territorio.
Una delle caratteristiche distintive dell'Agriturismo La Cantinetta è il suo impegno per l'ambiente. La struttura è dotata di un ampio spazio verde, che offre agli ospiti l'opportunità di riposarsi e fare piacevoli passeggiate immersi nella natura.
Presso l'Agriturismo La Cantinetta è stata introdotta dal 2014 anche l'attività apistica con la produzione propria di miele.
L'agriturismo accoglie gli ospiti dal lunedì al giovedì su prenotazione per eventi specifici, offrendo un servizio personalizzato. Nei giorni di venerdì, sabato e domenica, la struttura è aperta al pubblico con orario dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 17:00 alle 22:00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo La Cantinetta

Ubicazione di Agriturismo La Cantinetta