Top 200 città  |   Top imprese  |  

DB Sicur Consulting

DB Sicur Consulting

Parole chiave

servizi alle imprese indagini ambientali consulenza del lavoro consulenze per la salute e la sicurezza degli ambienti di lavoro corsi di formazione professionale valutazione impatto ambientale controllo qualità certificazione ambientale sicurezza nei luoghi di lavoro consulenze su sicurezza alimentare haccp igiene degli alimenti sicurezza ambientale corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro consulenza e servizi di sicurezza consulenze ambientali corsi di formazione consulenti per la sicurezza sul lavoro igiene e sicurezza sul lavoro haccp sicurezza sul lavoro consulenti per le piccole imprese Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di DB Sicur Consulting

DbSicur Consulting s.r.l.s. nasce agli inizi del 2001 dal fondatore e titolare Daniele Bracco; è una società di servizi specializzata nell'ottimizzazione dei processi produttivi.
Si occupa di Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro, di Igiene degli alimenti (H.A.C.C.P.), di analisi ambientali e microbiologiche, misurazioni e controlli fisico - ambientali (polveri, amianto, ecc.), certificazioni e processi per qualità, privacy nuovo G.D.P.R. , formazione (lavoratori, attrezzature e macchine, cantieristica), prevenzione incendi.
DbSicur Consulting s.r.l.s. si propone come partner per il management di ogni attività legata a questo tipo di settore, dall'amministrazione alla formazione del personale; altresì collabora dal 2005 con aziende operanti in ambito navale.
Un'azienda global service in grado di occuparsi in totale indipendenza e autonomia degli specifici impegni legati alla Sicurezza negli ambienti di Lavoro, sollevando la propria clientela dalla gestione di questa fondamentali funzioni, ma non centrali per il loro business.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di DB Sicur Consulting