Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Osteria Vecchio Cortile

Chiama ora!
ristorante-osteria-vecchio-cortile
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Ristorante Osteria Vecchio Cortile

Parole chiave

carne trattoria cucina lucana sale per convegni buoni pasto spazio all'aperto pizzeria convenzioni aziendali menu a prezzo fisso locali con sala non fumatori cucina tipica cucina tipica locale cucina italiana menu a prezzo fisso a mezzogiorno menu di pesce piatti tipici menu concordati per ricevimenti menu di carne osteria pesce fresco ristorante primi piatti antipasti pizze cucina tradizionale aperto a cena specialità carne secondi piatti ampia scelta di vini ristorante tipico ambiente confortevole ambiente climatizzato carne alla griglia bancomat pizze speciali cene di lavoro ristorante per cerimonie pizze da asporto feste di compleanno cene aziendali pizza e pizzerie ristoranti tavole calde Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 15:00
19:00 23:00
Martedì
12:00 15:00
19:00 23:00
Mercoledì
12:00 15:00
19:00 23:00
Giovedì
12:00 15:00
19:00 23:00
Venerdì
12:00 15:00
19:00 23:00
Sabato
12:00 15:00
19:00 23:00
Domenica
12:00 15:00
19:00 23:00

Descrizione di Ristorante Osteria Vecchio Cortile

Situato ai piedi del Vulture, con una vista che si perde nei boschi di castagno tipici della zona, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, in un luogo magico, il Ristorante Osteria Vecchio Cortile offre ai propri ospiti la possibilità di gustare le prelibatezze tipiche del luogo e di godere di un panorama unico.
A pochi chilometri dai laghi di Monticchio, riserva naturale e meta di turisti da ogni parte del mondo, soprattutto nel periodo estivo. il Vecchio Cortile propone, in menù ricchi e variegati, tutta la qualità e la bontà dei prodotti locali in un mix di tradizione e sapori genuini.
Il ristorante nasce dalla passione per la cucina della Famiglia Cammarota che gestisce questo angolo di vere prelibatezze proponendo ogni giorno non solo ottime pietanze nel rispetto delle migliori tradizioni gastronomiche ma anche ad un imbattibile rapporto prezzo-qualità. Dagli antipasti ai primi ai secondi, i piatti soddisfano ogni palato,
dai più classici ai più delicati, e la scelta è varia con ingredienti, sempre, rigorosamente, freschissimi.
Ogni piatto viene preparato con maestrìa e passione dai proprietari, esaltando lidentità del luogo, per offrire ai propri ospiti delle pietanze dal sapore unico.
Il Vecchio Cortile porta in tavola, ogni giorno, piatti che raccontano le tradizioni con un occhio sempre attento
alla qualità e alla ricchezza di un territorio unico come la Basilicata.
Il tutto accompagnato da una squisita ospitalità che rende la permanenza in questa osteria una piacevole ed indimenticabile esperienza.
Il Vecchio Cortile mette a disposizione dei propri ospiti degustazioni gastronomiche che si fondano sul rispetto della cucina tipica lucana.
I piatti, proposti nei menù, rappresentano la tradizione che si basa su sapori forti, sulla carne dei migliori tagli; ma, anche, sul miglior pesce appena pescato. Le pietanze proposte vengono sempre realizzate seguendo le ricette locali e prediligendo i prodotti del luogo.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Diners Club, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Osteria Vecchio Cortile

Ubicazione di Ristorante Osteria Vecchio Cortile