Top 200 città  |   Top imprese  |  

Info e Tel

Chiama ora!
info-e-tel
Yext
Chiuso ora
Apre in 20 minuti

Info e Tel

Parole chiave

elaboratori elettronici - periferiche consulenza hardware plotter registratori di cassa touch screen stampanti multifunzione personal computer portatili riparazione registratori di cassa materiale di consumo macchine per ufficio bilance elettroniche networking accessori hardware riparazione computer vendita pc fotocopiatrici digitali assistenza a domicilio assistenza computer portatili registratori di cassa per negozi assistenza tecnica assistenza clienti forniture per uffici accessori per personal computer assistenza software manutenzione registratori di cassa software gestionali misuratori fiscali vendita personal computer bilance consulenze software assistenza hardware assistenza informatica accessori per l'informatica software gestionale fotocopiatrici software informatica registratori di cassa sistemi di pesatura industriale palmari per la ristorazione gestionali per la ristorazione com Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 19:00
Sabato
09:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Info e Tel

Info&Tel, a Rionero in Vulture (PZ), dal oltre vent'anni si occupa di assistenza Tecnica specializzata e servizi su misura seguendo le specifiche esigenze dei singoli professionisti , dalle catene di supermercati ai negozi specializzati, dalle aziende all'ingrosso e centri di distribuzione alle aziende di produzione e scuole.
Ci avvaliamo di tecnici altamente specializzati in grado di garantire un servizio post-vendita affidabile e veloce. Info&Tel è strutturata per assistervi sempre presso il vostro punto vendita con professionalità e competenza.
Info & Tel nasce nel 1987 come rivenditore dei marchi OMRON per i Misuratori Fiscali e Sistemi POS, BULL E OLIDATA per i prodotti dell'ufficio e Personal Computer.
Da oltre 25 anni offriamo ai nostri clienti tecnologie all'avanguardia, assistenza specializzata ed un servizio su misura in base alle specifiche esigenze dei singoli professionisti, retailer, negozi specializzati, catene di supermercati, laboratori artigianali, aziende all'ingrosso e centri di distribuzione, aziende di produzione e scuole.
Il rapporto con i nostri clienti è curato in ogni dettaglio al fine di offrire una presenza costante, unassistenza tecnica preparata ed attenta ed unimmediatezza di intervento in caso di necessità.
I nostri prodotti, i marchi internazionali da noi commercializzati, sono garanzia di qualità e affidabilità, siamo stati tra le prime aziende, nel 1989, ad introdurli nel nostro mercato. Vantiamo pertanto rapporti privilegiati con le case produttrici e ciò ci permette di ottenere e applicare ai nostri Clienti, prezzi decisamente competitivi.
Inoltre facciamo vanto di un organico di tecnici altamente specializzati per garantirvi un servizio post-vendita affidabile e veloce. Siamo strutturati per assistervi sempre presso il vostro punto vendita con la massima professionalità e competenza.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fornace, 85028 Rionero in Vulture

Immagini per Info e Tel

Ubicazione di Info e Tel