Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cai-Mektra Installazione e Manutenzione Ascensori

cai-mektra-installazione-e-manutenzione-ascensori
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Cai-Mektra Installazione e Manutenzione Ascensori

Parole chiave

installazione di ascensori chiavi in mano riparazione ascensori pronto intervento ascensori elettrici ammodernamento ascensori meccanica di precisione torniture fresatura lavorazioni meccaniche di precisione installazione di ascensori e montacarichi assistenza ascensori installazione ascensori manutenzione ascensori ascensori assistenza tecnica servizio 24 ore assistenza 24 ore su 24 officine meccaniche di precisione manutenzione ordinaria e straordinaria verifiche periodiche officine meccaniche servizi di installazione ascensori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cai-Mektra Installazione e Manutenzione Ascensori

La C.A.I. - Mektra è una realtà imprenditoriale con sede a Rieti, operante nel settore dellinstallazione e della manutenzione di ascensori. In particolare lazienda si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria, verifiche periodiche, sostituzione e riparazioni di ogni tipo di ascensore, meccanica di precisione e installazione ascensori.
La ditta propone alla clientela servizi di installazione ascensori, eseguendo un lavoro a regola darte, grazie allo staff aziendale che segue con grande attenzione ogni fase lavorativa, dalla progettazione all installazione. Inoltre, la C.A.I. - Mektra si occupa anche di sostituzioni e riparazioni, proponendo ai propri clienti accurate manutenzioni ordinarie e straordinarie, al fine di garantire la piena funzionalità degli impianti.
C.A.I. - Mektra è unazienda leader in lavori di meccanica di precisione, dalla tornitura alla fresatura, dovuta anche agli accurati controlli sulla qualità.
Per ulteriori informazioni, visitate il nostro Sito Internet www.mektra.it. e contatto tramite l'indirizzo email commerciale@mektra.it

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cai-Mektra Installazione e Manutenzione Ascensori

Ubicazione di Cai-Mektra Installazione e Manutenzione Ascensori