Top 200 città  |   Top imprese  |  

Estetica Encantes

Chiama ora!
estetica-encantes
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Estetica Encantes

Parole chiave

ceretta brasiliana depilazione laser abbonamenti unghie semipermanenti trattamenti per l'adiposità localizzata pulizia viso con ultrasuoni massaggi manicure ceretta completa trucco da sposa trucco trattamenti estetici ricostruzione unghie in acrilico pressoterapia pedicure curativo epilazione definitiva microblading trucco personalizzato laminazione ciglia e soppraciglia microblading ciglia saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Estetica Encantes

Estetica Encantes a Riccione in Via Riva Del Garda 19, è un nuovo centro benessere dove potersi coccolare con trattamenti mirati viso e corpo, a base di prodotti biologici, vegan, ricchi di principi attivi efficaci che vi doneranno risultati visibili e duraturi.

Da Encantes troverete una vasta proposta di trattamenti, massaggi, ceretta, semi permanente, acrilico, ricostruzione con gel, manicure e pedicure sia estetico che curativo,inoltre potrete avere consulenze make up e trucchi per le vostre migliori occasioni.

Presso il centro i trattamenti non sono solo per donne ma anche uomini. Al momento dispone di un macchinario, la pressoterapia e di un macchinario per depilazione laser.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Estetica Encantes

Ubicazione di Estetica Encantes