Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ca.So. Gomme Sas

Chiama ora!

Ca.So. Gomme Sas

Parole chiave

montaggio pneumatici da neve montaggio pneumatici pneumatici per macchine d'epoca gomme per scooter sostituzione di pneumatici montaggio di pneumatici agricoli pneumatici per motocicli pneumatici speciali pneumatici orario continuato pneumatici per macchine agricole professionalità officina per autoveicoli pneumatici d'occasione pneumatici per autoveicoli pneumatici da neve gommista pneumatici da neve usati pneumatici - produzione e ricostruzione autocarri autoricambi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ca.So. Gomme Sas

A Langhirano, in provincia di Parma, CA.SO. Gomme di Soliani Elena & C. tratta pneumatici delle migliori marche e cerchi in lega.
Effettuiamo equilibratura elettronica del veicolo e assetto ruote computerizzato. Siamo autofficina e centro assistenza auto. Garantiamo un servizio di qualità, che soddisfi perfettamente le esigenze degli automobilisti con tempi e costi a "misura di cliente". Maestri nella manutenzione dell'automobile. La nostra autofficina a Langhirano offre infatti ogni giorno un'accoglienza personalizzata e diagnosi e preventivi gratuiti.
Manutenzione periodica mantenendo la validità della garanzia del costruttore. CA.SO. Gomme a Langhirano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Roma, 76/E, 43013 Langhirano

Ubicazione di Ca.So. Gomme Sas