Top 200 città  |   Top imprese  |  

Integrus - Un Mondo di Crêpes

Chiama ora!
integrus---un-mondo-di-crepes
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Integrus - Un Mondo di Crêpes

Parole chiave

crespelle prodotti da forno surgelati alimenti surgelati piatti pronti e preparati per cucina primi e secondi pronti surgelati crepe surgelate crepe ripiene con ricotta e spinaci primi piatti surgelati crepes alimenti biologici surgelati primi piatti da gratinare cannelloni cestini di specialita' alimentari forniture per alberghi alimenti naturali prodotti per gelaterie alimenti biologici crêpes salate mercati di prodotti locali negozi di alimenti naturali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 17:30
Martedì
08:30 17:30
Mercoledì
08:30 17:30
Giovedì
08:30 17:30
Venerdì
08:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Integrus - Un Mondo di Crêpes

Lazienda Integrus, operativa da anni sul territorio, è una nota e referenziata realtà specializzata nella produzione di CREPES e CRESPELLE surgelate.
Grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato e all'utilizzo di ingredienti genuini, offre solo prodotti di prima qualità, buoni e facili da preparare.
Le crespelle salate sono disponibili in diversi formati e ripieni; prosciutto e formaggio, radicchio, formaggio, funghi, ricotta e spinaci, asparagi, carciofi, pizzaiola, e tante altre farciture.
Da qualche anno ha ampliato la propria gamma prodotti offrendo anche PIADINE, WAFFLES e PANCAKES surgelati, disponibili in formati pratici e accattivanti, perfetti per il take away.
Si trova via Brentanella, 58 a Resana (TV).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Integrus - Un Mondo di Crêpes

Ubicazione di Integrus - Un Mondo di Crêpes