Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia St. Elias - Apotheke St. Elias

farmacia-st-elias---apotheke-st-elias
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Farmacia St. Elias - Apotheke St. Elias

Parole chiave

farmacia erboristeria laboratorio galenico noleggio bombole di ossigeno veterinaria cosmetici integratori prodotti per l'infanzia prodotti solari prodotti per fitoterapia prodotti di erboristeria articoli e forniture per l'estetica articoli ortopedici prodotti galenici articoli sanitari prodotti omeopatici farmaci da banco medicinali articoli per medicazione enzimi digestivi verdauungsfördernde enzyme farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
15:30 19:00
Martedì
08:00 12:30
15:30 19:00
Mercoledì
08:00 12:30
15:30 19:00
Giovedì
08:00 12:30
15:30 19:00
Venerdì
08:00 12:30
15:30 19:00
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia St. Elias - Apotheke St. Elias

La Farmacia St. Elias con un'ampia gamma di prodotti e servizi personalizzati, la farmacia si impegna a fornire un'assistenza completa e di alta qualità ai propri clienti.
Professionalità e competenza al servizio del cliente
La Farmacia St. Elias si avvale di un team di farmacisti esperti e competenti, sempre aggiornati sulle ultime novità in materia di salute e benessere. Il personale è a disposizione per consigliare e aiutare i clienti a scegliere i prodotti più adatti alle loro esigenze, con cortesia e professionalità.
Oltre all'ampia disponibilità di medicinali, sia con prescrizione medica che da banco, la farmacia offre una vasta gamma di servizi personalizzati, tra cui:
Consulenza personalizzata: I farmacisti sono a disposizione per una consulenza personalizzata per aiutare i clienti a scegliere i prodotti più adatti alle loro esigenze.
Preparazioni galeniche: La farmacia realizza preparazioni galeniche personalizzate su prescrizione medica, utilizzando solo ingredienti di alta qualità.
Controllo pressione e glicemia: Offre un servizio di controllo gratuito della pressione e della glicemia.
Autoanalisi: Presso la farmacia è possibile effettuare diverse autoanalisi, come il test del colesterolo e il test della glicemia.
Holter cardiaco e pressorio: Noleggia holter cardiaco e pressorio per il monitoraggio della pressione sanguigna e del ritmo cardiaco.
Dermocosmesi: Offre un servizio di consulenza personalizzata per la scelta dei prodotti dermocosmetici più adatti al tuo tipo di pelle.
Alimentazione e benessere: I farmacisti possono aiutarti a制定 un piano alimentare personalizzato per migliorare la tua salute e il tuo benessere.
Un ambiente ampio e confortevole
La Farmacia St. Elias si trova in un ambiente ampio e confortevole, moderno e accogliente, dove i clienti possono trovare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro salute e il loro benessere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia St. Elias - Apotheke St. Elias

Ubicazione di Farmacia St. Elias - Apotheke St. Elias