Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di De Luca Elettrodomestici

Dal 1998 De Luca Elettrodomestici sita in via Resistenza, 149 a Rende provincia di Cosenza, è un'azienda attiva nel settore della vendita, assistenza e riparazione di elettrodomestici, con servizi puntuali di installazione effettuati da personale specializzato, altamente qualificato e competente.
L' obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare il cliente e realizzare i suoi desideri, fornendo elettrodomestici efficienti e duraturi nel tempo.
La De Luca tratta i migliori marchi di settore, per assicurare prodotti di elevata qualità e un'ampia scelta tra gli elettrodomestici, piccoli e grandi, che ogni giorno possono aiutarci nelle incombenze quotidiane: frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, macchine per il caffè, tostapane.
I punti di forza della ditta sono sostanzialmente : elettrodomestici di elevata qualità, garantiti dai migliori marchi di settore rapidità nella consegna rapidità nelle riparazioni e nell'assistenza elettrodomestici affidabilità e serietà in fase di vendita e post-vendita professionalità del nostro personale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per De Luca Elettrodomestici

Ubicazione di De Luca Elettrodomestici