Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Vision Service Export

Chiama oggi
new-vision-service-export
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 minuti

New Vision Service Export

Parole chiave

servizi alle aziende export manager servizi di import-export consulenza aziendale negotiation manager temporary management analisi di mercato consulenza per internazionalizzazione pmi consulenza per internazionalizzazione aziendale business analytics consulenze in marketing consulenza commerciale corsi di formazione professionale formazione servizi doganali traduzione e interpretariato per l'internazionalizzazione organizzazioni imprenditoriali e commerciali consulenza di direzione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Vision Service Export

Siamo una società di consulenza specializzata nellinternazionalizzazione delle imprese italiane.
La New Vision Service s.r.l. nasce nel 2012 con lobiettivo è di fornire un supporto completo alle aziende italiane di diversi settori industriali che desiderano iniziare vendere i prodotti italiani allestero o continuare a rafforzare la competitività nei mercati internazionali.
Importantissimo per noi è lassistenza personalizzata e il lavoro di affiancamento in azienda per procedere insieme agli imprenditori verso un unico scopo: la crescita della propria impresa nel mercato internazionale.
Per rendere le PMI italiane competitive nel mondo con il valore del Made in Italy, mettiamo a disposizione degli imprenditori di oggi e di domani la nostra esperienza in campo internazionale.
Laggiornamento sui nuovi prodotti, i processi e la strategia di export e il lavoro fianco a fianco dellimpresa: questa è la nostra ricetta per accompagnare la crescita.
Presenti anche in Via Gorizia, 11 a Reggio Emilia

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Vision Service Export

Ubicazione di New Vision Service Export