Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Olivi

Chiama ora!

Ortopedia Olivi

Parole chiave

plantari a rilevamento computerizzato busti per scoliosi protesi per a.s.l. aziende sanitarie locali ausili per anziani stampelle noleggio carrozzelle per disabili materassi ortopedici letti ortopedici laboratori ortopedici calzature su misura noleggio articoli medico-sanitari noleggio ausili per disabili noleggio apparecchi elettromedicali noleggio ausili ortopedici sedie a rotelle sanitaria noleggio letti ortopedici ed accessori noleggio ausili per deambulazione carrozzelle e poltrone per infermi calzature ortopediche ortottica forniture e articoli sanitari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ortopedia Olivi

LOrtopedia Olivi ha sede a Reggio Emilia ed è specializzato nella vendita di articoli sanitari, plantari e calzature ortopediche su misura, attrezzature per disabili, ausili per invalidi, deambulatori, carrozzelle per infermi e ausili per la riabilitazione, tutti dotati di tecnologie all'avanguardia e personale tecnico serio e competente. Siamo inoltre disponibili per il noleggio di ausili elettromedicali e relativa riparazione, oltre che per la consegna a domicilio di ausili di vario genere (letti, poltrone, carrozzine, ed altro ancora).
L'Ortopedia Olivi è regolarmente convenzionata/abilitata per forniture ad AUSL/INAIL. Contattateci per ulteriori informazioni o venite a trovarci in Largo Giambellino, 5.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortopedia Olivi

Ubicazione di Ortopedia Olivi