Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott. Massimo Ronchei Psicologo-Psicoterapeuta

Chiama oggi
dott-massimo-ronchei-psicologo-psicoterapeuta
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Dott. Massimo Ronchei Psicologo-Psicoterapeuta

Parole chiave

dipendenza da farmaci dipendenza da alcool dipendenze da droghe psicologo per adolescenti dipendenza da gioco difficoltà di comunicazione depressione autostima terapia per disturbi della personalità angoscia fobie attacchi di panico psicoterapia cognitivo-comportamentale autismo consulenza psicologica per adulti bulimia disturbi ossessivo-compulsivi disturbi d'ansia cura dello stress cura dell'ansia psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dott. Massimo Ronchei Psicologo-Psicoterapeuta

Il dott. Massimo Ronchei è specializzato in una metodologia scientifica con la quale si propone di ottenere il benessere delle persone, aiutandone la riconquista della serenità.
È docente presso la scuola di Psicoterapia di Parma.
Effettua sostegno psicologico individuale e terapie di gruppo. Si occupa anche di terapia di coppia e terapia per riuscire a smettere di fumare definitivamente.
Oltre all'attività svolta nel Centro di Psicoterapia a Reggio Emilia, offre anche consulenze psicologiche attraverso il programma di chiamate telefoniche Skype, previo appuntamento, per assistenza e confronto a distanza.
La consulenza psicologica on-line non comprende pratiche di attività psicodiagnostica e psicoterapeutica via internet in conformità ai principi espressi negli art. 6711 del vigente Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e le prestazioni psicologiche on line vengono fornite nel rispetto delle norme professionali e del codice psicologico vigenti in Italia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Campo Marzio, 22/B, 42121 Reggio nell'Emilia
Via Ernesto Spallanzani, 42124 Reggio nell'Emilia

Ubicazione di Dott. Massimo Ronchei Psicologo-Psicoterapeuta