Top 200 città  |   Top imprese  |  

MotorMix

motormix
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

MotorMix

Parole chiave

motocicli e motocarri accessori e ricambi - vendita al dettaglio accessori originali ricambi vendita accessori moto commercio motocicli ciclomotori motociclette concessionari moto moto nuove officina per moto abbigliamento per il motociclismo vendita moto accessori per motocicli assistenza moto officina riparazione moto scooter accessori per moto motociclette enduro motociclette da cross abbigliamento tecnico accessori off road rivenditori di motociclette Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:30
Sabato
09:00 13:00
15:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di MotorMix

Nata nel giugno 2004 a Reggio Emilia, Motor Mix è oggi un'affermata realtà specializzata a 360°, dai servizi alla vendita, nel fuoristrada.
Un punto di riferimento per tutti gli enduristi/crossisti d'Italia. Per offrire un servizio e un'assistenza ineccepibile, MotorMix ha creato una nuova azienda, che si occupa integralmente della gestione dell'e-commerce online, vendita, assistenza e spedizioni in tutta Italia. Questo perchè la volontà aziendale è quella di "coccolare" e "servire" in modo ottimale il cliente cercando di essere sempre presente come voce telefocica - con operatore dedicato, risposta e-mail e spedizione merce. Siamo un'azienda al servizio del cliente!
Poniamo grande attenzione alle esigenze del consumatore con offerte promozionali sempre varie e interessanti sia a livello di prezzo che di marca; da Acerbis, Airoh, AllBalls, Alpinestars, Asterisk, BlackBird, Braking, Cht Chiaravalli, Crd, Dunlop, Eibach, Evs, Excel, Flu, Gaerne, Lazer, Leatt Brace, Leo Vince, Motocross Lab, Motocross Marketing, Mototime, Motul, NoFear, Oackley, One Industries, Putoline, Racetech, Renthal, RK, Rock Stompa, Scott, Sinisalo, Spy Optic, Tag, Twin Air, Xc-Ting, X-fun, 747, ....... MotorMix offre un vasto assortimento di scooter, moto fuoristrada e usato in pronta consegna e una vasta esposizione lineare di abbigliamento fuoristrada adulto e bambino, abbigliamento tempo libero, abbigliamento tecnico da scooter e accessori delle migliori marche del settore delle due ruote. L'assistenza tecnica, la manutenzione e la riparazione dei mezzi delle marche vendute è affidata a Mx Service ovvero l'officina a fianco del negozio con reparto tecnico efficiente e preparato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Adua, 96, 42124 Reggio nell'Emilia

Immagini per MotorMix

Ubicazione di MotorMix