Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Joule Technology Informatica - Antifurti

Joule Technology si occupa da anni in tutta la provincia di Reggio Emilia di fornire assistenza e consulenza per la progettazione e installazione di sistemi antifurti, impianti di videosorveglianza, impianti di domotica e telefonia Voip, e di cablaggio reti WiFi.
La nostra grande esperienza nel settore ci permette di effettuare interventi sempre precisi e puntuali ma soprattutto efficaci, in modo da garantire sempre la soddisfazione e la sicurezza del cliente.
Da Parma a Reggio Emilia, passando per tutti i comuni delle relative province, curiamo la manutenzione di apparecchiature elettroniche e di impianti elettrici di vario tipo. Potete richiedere in qualunque momento un intervento a Joule Technology per la riparazione di danneggiamenti ai sistemi di sicurezza, domotici e di telefonia.
Precisiamo che, per non incappare in problematiche richiedenti unassistenza urgente, si può scegliere un servizio di manutenzione periodica, in grado di risolvere piccolezze che in futuro potrebbero rappresentare grandi e costosi guai.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fratelli Cervi 4, 42100 Reggio Emilia

Ubicazione di Joule Technology Informatica - Antifurti