Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Govi Gilberto

Govi Gilberto idraulico specializzato , si occupa d'impianti idraulici e termoidraulici in genere, impianti idraulici per bagni, impianti gas, impianti termoidraulici per riscaldamento e impianti di condizionamento, di adeguamenti impianti gas a legge 46/90.
Disponibile su tutto il territorio di Reggio Emilia, in tempi rapidi e con la massima professionalità, Gilberto Govi vi aiuta a risolvere qualsiasi guasto, mal funzionamento o altra problematica, sia in casa che in ufficio.
I servizi di Gilberto Govi sono molteplici: dalla manutenzione periodica delle caldaie alla pulizia dei pannelli solari termici, dallassistenza tecnica su impianti idraulici e termoidraulici alla riparazione di condizionatori e pompe di calore. Potrete contare su un professionista specializzato, che opera da sempre con grande trasparenza, fornendo preventivi gratuiti, personalizzati e senza impegno.
In caso di guasti delle caldaie, perdite dellimpianto idraulico o altri tipi di problematiche, contattate subito Gilberto Govi e richiedete assistenza: telefonate in sede, oppure inviate un messaggio on-line su questo sito, per ricevere un preventivo gratuito per le lavorazioni di cui avete bisogno!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giulio Cesare Abba, 16, 42124 Reggio nell'Emilia
Via Boninsegna, 1/E, 42124 Reggio Emilia
Via Maestri del Lavoro, 14, 42122 Reggio Emilia

Immagini per Govi Gilberto

Ubicazione di Govi Gilberto