Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Frignani Costruzioni Impresa Edile

Limpresa edile Frignani Costruzioni srl a Scandiano di Reggio Emilia è riconosciuta a livello locale per essere professionale, affidabile e puntuale nello svolgimento delle opere di cantiere e nei tempi di consegna, seguendo i propri clienti dalla progettazione alla realizzazione dellopera.
Frignani costruzioni srl è un'impresa edile che si occupa di costruzioni e di ristrutturazioni per qualsiasi esigenza abitativa con professionalità.
Case, villette a schiera e condomini.
Lazienda si trova a Scandiano ed opera in tutta la provincia di Reggio Emilia, nel cuore della regione Emilia Romagna.
Tutte le nostre ristrutturazioni di interni ed esterni ad uso civile sono eseguite con cura e precisione da personale altamente qualificato, nel rispetto di tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza sul lavoro, a prezzi concorrenziali, con il rilascio di relativa certificazione per la realizzazione di nuovi impianti elettrici ed idraulici.
Nello specifico provvede a: ristrutturazione di interni esterni, civili e industriali rifacimento e realizzazione tetti di case e capannoni posa in opera di pavimentazioni di cortili autobloccanti scavi e movimento terra costruzione di nuove case, condomini, ville di pregio e capannoni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Frignani Costruzioni Impresa Edile