Top 200 città  |   Top imprese  |  

Novasat Antifurto

Chiama ora!

Novasat Antifurto

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Novasat Antifurto

Novasat Antifurto è specializzata nellinstallazione ed assistenza di impianti dallarme Antintrusione e sistemi integrati di sicurezza attiva per privati ed aziende, sistemi Wireless, via cavo o ibridi, protezioni volumetriche e perimetrali, interne ed esterne, videosorveglianza e telecamere a circuito chiuso.
Novasat Antifurto, grazie alla propria consolidata esperienza, fornisce la consulenza indispensabile nel valutare il rischio intrusione finalizzata a proporre la giusta soluzione ad ogni cliente mediante limpiego delle migliori innovazioni tecnologiche per la difesa preventiva, applicate al giusto contesto abitativo.
Tra i nostri punti di forza distintivo è il servizio di assistenza tecnica post vendita che riteniamo strategico e curiamo in modo particolare e continuativo, garantendo interventi tempestivi e fornendo supporto telefonico e di teleassistenza ai nostri clienti.
Il nostro obiettivo è fornire allutente gli strumenti migliori per proteggere i suoi cari ed i suoi beni facendo sì che la sua soddisfazione resti massima nel tempo, per garantire ciò ad ogni impianto installato si riserva la massima attenzione e cura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Tenni, 35, 42123 Reggio Emilia

Immagini per Novasat Antifurto

Ubicazione di Novasat Antifurto