Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scamreggio

Chiama ora!

Scamreggio

Parole chiave

acciai inossidabili - commercio tubi acciaio commercio metalli e leghe rame e leghe rame ottone commercio di leghe primarie lamiere di metallo ghisa bronzo barre tonde di metallo barre quadre di metallo barre esagonali di metallo barre quadre in alluminio alluminio acciai e leghe acciaio comune acciaio inossidabile acciaio metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Scamreggio

Lazienda S.C.A.M. spa - Commercio Acciai e Metalli, operativa da oltre quarantanni nel settore siderurgico, ha sede a Parma e Reggio Emilia e si occupa della realizzazione e del commercio di barre esagonali di metallo, alluminio, ghisa, ottone, barre di metallo, rame, lamiere di metallo, bronzo, acciaio inossidabile, acciaio comune, leghe in alluminio, barre quadre di metallo, barre tonde di metallo e acciaio. La ditta utilizza acciai rettificati e laminati ed ha consolidato la sua esperienza attraverso continui aggiornamenti e raggiungendo elevati standard di assortimento, qualità e servizio.
Lobiettivo principale dellazienda è la qualità che raggiunge con l'acquisto di tutto il materiale, esclusivamente da produttori qualificati e certificati ISO 9000.
Inoltre, grazie alla certificazione,ottenuta nel 1996, la S.C.A.M. spa - Commercio Acciai e Metalli è stata una delle prime aziende commerciali del settore ad attuare questo sistema. Dotata di 4 segatrici a nastro, di cui 3 automatiche, l'impresa esegue il taglio a misura e può soddisfare velocemente richieste di taglio a misura in serie e non, fino al diametro 400.
Lazienda, conosciuta per una particolare attitudine ad effettuare consegne rapide, è a disposizione della clientela per qualsiasi informazione ed esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Scamreggio