Top 200 città  |   Top imprese  |  
(Voto medio 1,0/5.0 su 3 Recensioni)

Recensioni per Motomania di Fava Luigi

1 Punti von balestb9
28.04.2016

Non comprate da questa gentaglia! Mentono sulle descrizioni degli articoli e sulla loro conformità, mentono sulla politica di reso, l'unica cosa che gli interessa è fare la vendita e poi quando qualcuno protesta perché è stato fregato pretendono che si faccia carico a sue spese di una restituzione con corriere tracciabile.

1 Punti von nonchi77
21.11.2015

Attenti, sono scorretti, pagate solo dopo aver ricevuto e controllato la merce. Mi hanno spedito due frecce sinistre, ho aperto la controversia su paypal e si sono subito irritati. Ho minacciato un feedback negativo su ebay e mi hanno abbindolato dicendomi che rispedivano la freccia corretta senza che io dovessi rispedire quella errata. Ho atteso un mese durante il quale mi hanno fatto credere di aver spedito. Invece hanno preso tempo pe rfar scadere i termini per il rilascio del feedback su ebay, dato che ora mi chiedono che devo rispedire prima il pezzo sbagliato che costa meno della spedizione!!!! Il tutto per una questione di 7 euri!!! Sono dei falsi state attenti. non pagate in anticipo ma solo dopo aver ricevuto la merce e dopo averla controllata opportunamente.

1 Punti von creatu34
18.08.2015

ho comprato un mozzo della ruota, dopo 100km si è rotto e stavo per perdermi la ruota! poi li ho contattati, me lo hanno cambiato riconoscendolo difettoso (ovviamente ho dovuto ripagare le spese di spedizione) e me ne hanno dato uno uguale, stesso difetto, dopo nemmeno 100km si rompe, fortuna che me ne sono accorto in tempo senno' immaginate voi cosa succede a perdersi una ruota a 90km/h. ho rischiato la vita 2 volte! Assassini!

Ubicazione di Motomania di Fava Luigi