Top 200 città  |   Top imprese  |  

Berillo Bistrot

berillo-bistrot
Yext
Chiuso ora
Apre in 12 ore

Berillo Bistrot

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:00 23:59
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 23:59
Giovedì
18:00 23:59
Venerdì
18:00 23:59
Sabato
18:00 23:59
Domenica
18:00 23:59

Descrizione di Berillo Bistrot

Il Berillo Bistrot è un ristorante situato in Via Nazionale nr. 104, a Pellaro, nella provincia di Reggio Calabria, ed è un luogo d'eccezione per gli amanti del buon cibo e in particolare del pesce. Questo ristorante, inserito all'interno di una storica residenza in stile Liberty ed offre un'esperienza gastronomica unica in un ambiente elegante e affascinante.
Il Bistrot è noto per la sua cucina di alta qualità, con un'attenzione particolare al pesce fresco. Il menu offre una vasta selezione di piatti, tra cui aperitivi, antipasti, primi e secondi di pesce e carne, tutti preparati con ingredienti freschi e di prima scelta.
Gli interni sono arredati con gusto e offrono un'esperienza di ristorazione elegante e raffinata.
Il oltre offre una vasta selezione di vini provenienti da diverse regioni vinicole italiane. Il personale esperto può consigliare il vino perfetto per accompagnare i piatti scelti.
Per gli amanti dei cocktail, il ristorante offre un angolo dedicato con una varietà di cocktail speciali creati per soddisfare ogni gusto.
Il Berillo Bistrot è il luogo ideale per eventi speciali come compleanni, comunioni e piccole cerimonie. L'ambiente elegante e la cucina esclusiva contribuiscono a rendere questi momenti ancora più memorabili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Berillo Bistrot

Ubicazione di Berillo Bistrot