Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pasticceria San Francesco

Chiama ora!
pasticceria-san-francesco
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Pasticceria San Francesco

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
06:00 23:00
Mercoledì
06:00 23:00
Giovedì
06:00 23:00
Venerdì
06:00 23:00
Sabato
06:00 23:00
Domenica
06:00 23:00

Descrizione di Pasticceria San Francesco

La Pasticceria Bar San Francesco è aperta dal 1984 a gestione famigliare, distinguendosi per l'alta qualità dei suoi prodotti, per l'eccellenza delle materie prime, ma anche e soprattutto alle sapienti mani degli artigiani.
La Pasticceria offre una varietà di gusti in grado di soddisfare i palati più esigenti, proponendo, dagli squisiti dolci alle mandorle, ai piparelli, susamelle, ed altri prodotti tipici dolciari della Calabria e Sud Italia. Inoltre, San Francesco offre a partire dalle ore 6.00, le sue colazioni al bar, in cui gustare una ricca e varia colazione scegliendo tra cornetti, trecce, sfoglie, pasticcini e molto altro.
La Pasticceria San Francesco organizza banchetti all'interno della Sala delle Feste, per battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni e lauree, e servizi da asporto e catering per matrimoni, cerimonie, eventi fieristici e cene aziendali. La Pasticceria San Francesco è anche associata all'A.I.C. Preparando dolci per celiaci, gelati, torte, biscotti e pasticcini.
La pasticceria effettua servizi di spedizione dei prodotti nazionali ed internazionali, con la possibilità di confezionare anche cestini personalizzati per ricorrenze, Natale, Pasqua e Carnevale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pasticceria San Francesco

Ubicazione di Pasticceria San Francesco