Top 200 città  |   Top imprese  |  

Airport House

Airport House - Reggio Calabria

Airport House

Parole chiave

aeroporto airporthouse b&b bar bed & breackfast bronzi di riace casa città metropolitana convegni dormire a reggio calabria hotel letto motel noleggio auto notte posti letto reggio calabria riunioni sala conferenze soggiorno stanze viaggi voli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Airport House

Airport House Bed & Breakfast

Il B&B Airport House, di nuova costruzione, vanta una posizione strategica di fronte l'aeroporto dello Stretto Tito Minniti, con rapidi collegamenti per il centro storico ed una suggestiva vista dello stretto di Messina e dell’Etna. Situato al secondo piano di un elegante palazzotto in stile Liberty, ideato per far trascorre un soggiorno rilassante in un atmosfera di calda e raffinata eleganza con alti livelli di comfort, un prestigioso spazio residenziale rivolto agli ospiti che ricercano la qualità tipica dei servizi alberghieri, che amano il design e la tecnologia. Ogni camera ha un colore ed un’ambientazione differente, in linea con la pietra preziosa a cui è dedicata. Le camere insonorizzate, tutte con balcone,sono elegantemente rifinite con pavimento Versace, tetti finemente decorati con pittura antiche terre fiorentine. Dispongono di tutti i comfort, bagno privato con ampia finestra, comoda cabina doccia, linea cortesia, set di biancheria da bagno completo “Frette”, materassi anallergici, frigobar, cassetta di sicurezza, climatizzazione autonoma, TV Led 32” ,Sky Hotel, connessione internet gratuita, (wifi, LAN), pulizia quotidiana. Prima colazione con prodotti biologici tipici locali, sapientemente selezionati da chi ama la qualità. Il B&B dispone di ascensore, sistema automatico di illuminazione di emergenza, pannelli solari integrati come risorsa energetica ecologica.

Fin dall’arrivo vi sentirete avvolti in un’atmosfera familiare, riservata, accogliente e di grande confort con un servizio inappuntabile e personalizzato. Luogo ideale per trascorrere un soggiorno tra mare, cultura, tradizione e svago nella splendida città dei Bronzi di Riace. Le informazioni sul territorio sono a disposizione degli ospiti del B&B che vogliono conoscere la storia e i dintorni del luogo. La struttura è situata in posizione ottimale per visitare la città e altre località di interesse turistico come Scilla, Bagnara, Parco Nazionale dell’Aspromonte, Riviera dei Gelsomini e le aree di coltivazione del Bergamotto. A soli 3 Km dal B&B si trova la rinomata scuola SEAWIND che offre ai surfisti e a quanti amano gli sport marini di esibirsi nel kitesurf.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Aeroporto Civile, 89100 Reggio Calabria

Ubicazione di Airport House