Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia Cristina

Chiama ora!
lavanderia-cristina
Yext
Aperto ora
Chiude in 19 minuti

Lavanderia Cristina

Parole chiave

lavaggio coperte lavaggio tappeti lavaggio tendaggi lavaggio trapunte lavaggio di abiti da sposa trattamenti antibatterici consegna rapida lavaggio a secco smacchiatura abiti lavaggio ecologico lavaggio trapunte e piumoni ad acqua pulitura tende e tendaggi lavaggio ad acqua lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce trattamento del cachemire sterilizzazione di biancheria lavaggio di piumoni servizi per la ristorazione lavaggio stivali ugg vendita detersivi lavanderie a secco Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 15:30
Martedì
08:30 15:30
Mercoledì
08:30 15:30
Giovedì
08:30 12:30
Venerdì
08:30 17:30
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lavanderia Cristina

Nata come lavanderia tradizionale, Lavanderia Cristina attualmente si proietta verso una clientela giovanile nel modo di vestire. L'obiettivo è quello di ottimizzare i tempi di consegna e applicare prezzi competitivi anche sui tappeti e pellame. Trattiamo anche: stivali in montone, borse in tessuto e pellame. Prestiamo particolare attenzione al trattamento dei vostri capi con prodotti di qualità. Oltre a tutti i vostri capi laviamo tendaggi, coperte trapunte e tappeti. Laviamo a secco e ad acqua con la cura della tradizione artigiana, ma con un servizio altamente professionale. Siamo specializzati in sistemi igienizzanti all'ozono. Vendiamo detersivi professionali alla spina della linea SapoSpina per la cura dei tessuti e della casa, ecologici, economici, essenziali, esclusivi.
Dal 15 giugno al 15 settembre l'attività osserva l'orario estivo: lunedì e venerdì apertura 16.00 - 19.00, martedì, mercoledì e giovedì 8.30 - 13.00, sabato chiuso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lavanderia Cristina

Ubicazione di Lavanderia Cristina