Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortoprotesi Laboratorio Ortopedico Diplomato

Chiama ora!
ortoprotesi-laboratorio-ortopedico-diplomato
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Ortoprotesi Laboratorio Ortopedico Diplomato

Parole chiave

apparecchi aerosol vendita carrozzelle plantari corsetti ortopedici letti ortopedici materassi antidecubito busti protesi ortopediche articoli sanitari misuratori di pressione sanguigna ausili antidecubito collari ortopedici stampelle carrozzelle per disabili articoli ortopedici deambulatori sanitaria ausili per disabili apparecchi elettromedicali calzature ortopediche forniture e articoli sanitari ortottica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 12:30
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortoprotesi Laboratorio Ortopedico Diplomato

ORTOPROTESI è leader in Romagna per produzione e commercio di dispositivi medici e ortopedici su misura, presente a Ravenna in viale Randi 30.
Propone dispositivi medici e ortopedici su misura per adulto e bambino; realizza scarpe su misura dopo attenta valutazione del piede; dispone di ausili e unità posturali su misura. L'azienda utilizza tecnologie e materie prime all'avanguardia per garantire un prodotto innovativo e durevole.
Ortoprotesi ha fatto della qualità e della professionalità i sui punti cardine, mettendo il cliente al centro del proprio lavoro, il quale può sempre contare sulla costante assistenza di personale qualificato, pronto a venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortoprotesi Laboratorio Ortopedico Diplomato

Ubicazione di Ortoprotesi Laboratorio Ortopedico Diplomato