Top 200 città  |   Top imprese  |  

Immobiliare Scor S.Co.R. Ravenna

immobiliare-scor-s-co-r-ravenna
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Immobiliare Scor S.Co.R. Ravenna

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Immobiliare Scor S.Co.R. Ravenna

La storia del Gruppo Savorani inizia nel maggio del 1979 ed oggi si conferma una delle più importanti e qualificate realtà Romagnole.
Fabrizio e Giordano Savorani hanno costruito in 40 anni, con la collaborazione di Partner, Dipendenti e professionisti un'attività imprenditoriale di successo dove la squadra con passione, professionalità e competenza ha saputo trovare nella centralità dei clienti il proprio punto di forza, nel settore della intermediazione, consulenza immobiliare, commerciale e turistica.
Il futuro del gruppo ha come radici fondamentali l'etica e l'innovazione, dove l'etica significa anche maggiore attenzione ai desideri dei clienti con l'inserimento di nuove professionalità e servizi.
Innovazione come strumento per un'eccellente comunicazione con l'aggiornamento del sito online del gruppo; innovazione anche nella consulenza per lo sviluppo di abitazioni nell'era del 4.0, sempre più digitali e interconnesse per una migliore utilizzazione dell'energia, razionalizzando i costi e ottimizzando le prestazioni.
Etica e Innovazione permetteranno di dare risposte in tempo reale alle sempre maggiori esigenze del mercato e dei clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Immobiliare Scor S.Co.R. Ravenna