Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.C. Design di Daniele Casali

d-c-design-di-daniele-casali
Yext
Chiuso ora
Apre domani

D.C. Design di Daniele Casali

Parole chiave

ristrutturazioni ristrutturazioni edili ristrutturazione case ristrutturazione appartamenti ristrutturazione d'interni ristrutturazione prospetti ristrutturazione immobili ristrutturazione di esterni pitture per interni pitture decorative cartongesso costruzione a secco pittura airless imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
07:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
07:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
07:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
07:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di D.C. Design di Daniele Casali

Ristrutturare è un problema delicato che non ammette errori, D.C. DESIGN realizza, attraverso servizi unici per convenienza e professionalità la vostra dimora ideale.
Nel sopralluogo gratuito, verranno esaminate le richieste del committente ed effettuati gli opportuni rilievi, potranno essere valutate soluzioni architettoniche alternative che possano migliorare la fruibilità e lestetica degli ambienti, attraverso il nostro servizio chiavi in mano.
In tempi brevi ,farà seguito il preventivo dettagliato ,con tutti gli interventi necessari a completare lopera, i materiali impiegati , le pratiche edili necessarie, il termine di consegna, il costo finale predefinito e lontano da sorprese.
Al termine dei lavori verranno fornite tutte le certificazioni espletate e su richiesta la rassegna fotografica delle varie fasi di lavoro.
Lavori e servizi edili pubblici e privati, ditta specializzata in ristrutturazioni complete di appartamenti e ville, opere murarie, demolizione, ripristino, coloritura, piastrellatura, impianti idraulici, termoidraulici ed impianti elettrici.
Per urgenze reperibile sette giorni su sette a qualunque orario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D.C. Design di Daniele Casali