Top 200 città  |   Top imprese  |  

Confimprenditori Ragusa

Chiama ora!

Confimprenditori Ragusa

Parole chiave

assistenza contrattuale adempimenti formali assistenza per l' apertura di attivita' commerciali analisi costo del personale assistenza per l'apertura di attività professionali centri assistenza agricola assistenza per l'apertura di attività artigiane assistenza previdenziale adempimenti fiscali consulenza del lavoro consulente del lavoro gestione paghe e contributi elaborazione paghe sicurezza sul lavoro elaborazione cedolini consulenza su contratti aziendali diminuzione del costo del lavoro consulenza lavoro studio attivita' stagionali gestione contratti agricoltura consulenza di direzione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Confimprenditori Ragusa

La Confimprenditori e' un'associazione nazionale che rappresenta imprenditori e liberi professionisti. Riconosciuta dal ministero del lavoro e' firmataria di contratti nazionali di lavoro come il commercio, pubblici esercizi/turismo senza 14esima, premio produttivita' detassato, abbattimento monte ore permessi, maggiorazioni ridotte per straordinari e festivitòà ecc. Costituita nel 2008, supporta l'attivita' ài suoi associati, fornendo assistenza per il corretto adempimento delle normative e promuovendo corsi di formazione per la qualificazione professionale.
La Confimprenditori E' presente in tutta Italia con proprie sedi, alle quali le imprese possono rivolgersi per acquisire strumenti e soluzioni utili allo sviluppo della propria attivita'.
La Confimprenditori sostiene i propri associati, nelle loro idee e nelle loro intuizioni, e porta avanti progetti con energia ed entusiasmo, fornendo strumenti necessari per essere competitivi e qualificati sul mercato.
Tra i servizi erogati: formazione sicurezza sul lavoro d. lgs. 81/08, finanza agevolata, conciliazioni, convenzioni, accesso a finanziamenti europei.
Siamo donne e uomini, imprenditori e professionisti, che lavorano per far crescere le loro aziende e le loro strutture.
Abbiamo sottoscritto CCNL strutturati in funzione dei cambiamenti del mercato del lavoro puntando su Welfare, produttività aziendale, contrattazione di II° livello. Strumenti per semplificare il Fare Impresa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fieramosca Ettore 155, 97100 Ragusa

Ubicazione di Confimprenditori Ragusa