Top 200 città  |   Top imprese  |  

Destinazione 4 Zampe

Destinazione 4 Zampe

Parole chiave

servizio trasporto animali trasporti animali domestici - toeletta animali domestici trasporto animali domestici trasporto animali trasporto animali vivi accessori per animali domestici piccoli trasporti alimenti per animali cani box per cani accessori per cani gatti movimentazione porta a porta negozi per animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Destinazione 4 Zampe

Da 10 anni ci occupiamo del trasporto di cani e gatti in tutta Italia in piena sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le norme igienico e sanitarie.
Grazie a mezzi allavanguardia e dotati delle relative omologazioni, riusciamo a garantire ai nostri amici animali un viaggio nel massimo comfort, a prescindere dallaltezza e dal peso.
Infatti ogni animale sarà regolarmente disposto in una gabbia da trasporto ad esso dedicata, larga al punto da poter stare in piedi e girarsi su se stesso.
Il nostro è un personale qualificato e preparato nella gestione del viaggio, ma ciò che ci contraddistingue è soprattutto lamore e il rispetto per i nostri amici a 4 zampe, ai quali saranno riservati la massima cura e attenzione durante tutto il tragitto che li porterà a destinazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Destinazione 4 Zampe