Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Associato Berretti Bogliolo

Chiama ora!
studio-associato-berretti-bogliolo
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Studio Associato Berretti Bogliolo

Parole chiave

tecarterapia osteopatia infiltrazioni elettrocardiogramma ecodoppler fisiokinesiterapia mesoterapia ortopedia riabilitazione motoria ultrasuoni agopuntura visite specialistiche ecografie cure di fisiokinesiterapia tac gastroenterologia pancafit metodo raggi radiologia e imaging assistenza pazienti ambulatoriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:30 18:30
Martedì
15:30 18:30
Mercoledì
15:30 18:30
Giovedì
15:30 18:30
Venerdì
15:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Associato Berretti Bogliolo

Studio Associato Berretti Bogliolo, in Via Angelo Gianelli, 94/C/R a Genova, è un centro medico polispecialistico nato su iniziativa del Dottor Berretti (fisiatra) e del Dottor Bogliolo (radiologo) con l'intento di operare nell'ambito della diagnostica e della riabilitazione fisico motoria per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e post-operatorie utilizzando macchinari all'avanguardia.
Tutto il personale, altamente qualificato, è in grado di fornire un servizio dinamico e personalizzato in base alle esigenze del paziente. Gli esami vengono refertati in giornata.
Il centro ha recentemente ampliato i propri servizi inserendo anche la cardiologia con esami ecodoppler, elettrocardiogramma, medicina vascolare. Abbiamo anche un nuovo team di specialisti in dietetica e nutrizione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Associato Berretti Bogliolo