Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Bf

Chiama ora!
vetreria-bf
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Vetreria Bf

Parole chiave

vetri per edilizia vetri blindati vetrate isolanti vetri antisfondamento specchi su misura specchiere di cristallo specchiere per il bagno specchi mosaici specchiati satinatura di vetri e specchi porte per box doccia su misura vetrate restauro vetrate artistiche vetrai disegni artistici pensiline in vetro stampa personalizzata su vetro vetrate artistiche produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Bf

Vetreria BF: dove tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a capolavori in vetro
Trasformiamo le tue idee in opere d'arte in vetro a Putignano
La Vetreria BF a Putignano, in provincia di Bari, non è solo una vetreria, è un luogo dove la passione per il vetro si tramanda da generazioni. Con la maestria dei nostri artigiani e le tecnologie più innovative, diamo vita a creazioni uniche che uniscono tradizione e modernità.
I nostri servizi:
Vetrate artistiche: realizziamo vetrate artistiche su misura, disegnate e decorate con minuziosa cura, per donare un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Lavorazione del vetro: lavoriamo ogni tipo di vetro, creando specchi, vetri blindati, stratificati, temprati e decorati per soddisfare ogni tua esigenza.
Vetrofusione e vetrocamera: produciamo articoli in vetrofusione e vetrocamera di altissima qualità, perfetti per arredare la tua casa con stile e funzionalità.
Perché scegliere noi:
Esperienza e competenza: vantiamo una lunga esperienza nella lavorazione del vetro e siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e tecnologie.
Materiali di alta qualità: utilizziamo solo i migliori materiali per garantire prodotti impeccabili e duraturi nel tempo.
Cura artigianale: ogni oggetto viene realizzato a mano con passione e dedizione, per un risultato unico e personalizzato.
Attenzione al cliente: siamo a tua disposizione per consigliarti e aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito o per maggiori informazioni.
Vetreria BF: l'arte del vetro al tuo servizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 56121 Pisa

Immagini per Vetreria Bf

Ubicazione di Vetreria Bf