Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Barsalini

Chiama ora!
hotel-barsalini
Yext
Aperto ora

Hotel Barsalini

Parole chiave

pensione completa ristorante sul mare ascensori residence pensioni si accettano animali trattamenti spa piscina vacanze benessere weekend romantici offerte per famiglie albergo 3 stelle sul mare ristorante tipico campi da tennis hotel per matrimoni in italia alberghi per famiglie pizzeria disponibilità sala congressi parco giochi ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Barsalini

La famiglia Barsalini si vede impegnata ormai da più di trent'anni nell'ambito della ristorazione e della professione alberghiera, occupandosi personalmente della gestione del proprio hotel di Marciana, l'Hotel Barsalini.
La struttura è curata nei minimi particolari e, grazie ai regolari lavori di restauro, l'ambiente ha un aspetto sempre nuovo e accogliente.
L'hotel 3 stelle, situato a 20 metri dalla spiaggia e dalle scogliere di Capo S. Andrea, è costituito da più edifici con caratteristiche diverse, ma la maggior parte delle camere è indipendente dalla struttura principale nella quale si trovano il ristorante, la reception e il bar.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, frigo bar, tv sat, telefono e balcone, inoltre molte godono di una superba vista sul mare.
L'Hotel Barsalini, dispone di discoteca in cui passare le serate e di un sicuro parco giochi in cui potrete lasciar giocare i vostri bambini, oltre ad una piscina ed una sala congressi, perfetta per i ritrovi aziendali.
L'albergo accetta animali, è dotato di un comodo garage e riserva, alle famiglie o ai gruppi numerosi, camere grandi (suite) con stanze separate a più letti.
Metodi di pagamento
Cash, Maestro, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via del Canaletto 215, 57030 Marciana

Immagini per Hotel Barsalini

Ubicazione di Hotel Barsalini